page-header

Se l’Europa chiama l’Equipment risponde

Ladurner Equipment è pronta ad affrontare il mercato continentale nel segno dell’economia circolare facendo leva anche sul circuito impiantistico delle bioraffinerie di gruppo con la produzione di biometano e di energia elettrica rinnovabile, con una particolare attenzione alla sicurezza degli operatori dei mezzi ed al design nell’ottica della qualifica del settore.

L’ECONOMIA CIRCOLARE DI EQUIPMENT

Nel settore dell’economia circolare l’Equipment vuole valorizzare i biocarburanti prodotti nelle Bioraffinerie in disponibilità di Ladurner, con la raccolta differenziata che muove i mezzi!La volontà di fare economia circolare promuovendo l’utilizzo sui nostri mezzi del biogas prodotto dalla fermentazione dei rifiuti organici domestici è realtà.

È un cerchio chiuso come una filiera ecosistemica, unacircolarità economica che anticipa gli obiettivi strategici europei.

Ma non solo biogas da raccolta differenziata.Per la Ladurner Equipment la propulsione ecologica, silenziosa ed affidabile, sarà promossa anche con energia da altre fonti rinnovabili.

Dall’Oriente, sulla cosiddetta “via della seta”, stiamo costruendo equipaggiamenti unici nel panorama europeo.

Nei prossimi mesi gran parte degli investimenti saranno indirizzati al settore della mobilità elettrica, full-electric, per offrire al mercato qualcosa che si stava aspettando. Per offrire alle smart city europee soluzioni non più sperimentali ma di serie e di piena sostenibilità economica.

LA SICUREZZA DEGLI OPERATORI

Gli equipaggiamenti e le macchine che offriremo, sono attrezzature per realizzare servizi pubblici di raccolta rifiuti all’avanguardia, che spiccano oltre che per il basso impatto ambientale, anche per una forte attenzione alla sicurezza dell’operatore.

Sensoristica meccatronica a bordo e ergonomia per agevolare i lavoratori sono alcuni dei driver di sviluppo prioritari della nostra politica aziendale.

IL DESIGN

Ed infine, ma non per ultima, l’estetica! Nel mercato dell’igiene ambientale vogliamo offrire delle macchine per la raccolta con un design unico e accattivante, capace di soddisfare gli utilizzatori e per qualificare sempre più il settore di primaria importanza pubblica come la raccolta rifiuti. L’Europa chiama e Ladurner Equipment risponde!